sabato 23 novembre 2013

Ma guarda che combinazione….

Salve a tutti,
Questa mattina ho avuto modo di incontrare una ragazza molto simpatica, con la mia stessa "mania" per le fustelle….
Ma quante siamo? ahahahah!!!!
Non è da molto che abito qui e sinceramente tra le persone che ho conosciuto, nessuna condivide la mia passione, per cui, quando ho sentito che non siamo che a 15 minuti di strada….fantastico!!!!!

Abbiamo "cicciarato" un pochino davanti ad un caffè e mi ha parlato del suo blog, dei suoi lavori più improntati sul cucito che sullo scrap, ma poco importa.

Presa da curiosità, mi sono subito fiondata al computer ed ho sbirciato nel suo blog creareregali.blogspot.it

Mi sa tanto che prenderò lezioni di cucito da lei è bravissima. 

Nella mia piccola esperienza di dilettante, avevo provato a fare dei portachiavi, ma non ne ero rimasta molto soddisfatta soprattutto di come mi era venuto il punto "festone", ma ho visto che anche con un semplice punto filza tutto viene bellissimo, quindi, mi armerò di coraggio e via di regalini per Natale.

Sono proprio felice di averla incontrata anche perché è una persona davvero solare, vivace e con 1000 passioni…proprio come piace a me!!!!

Spero ci si possa rivedere presto.

Alla prossima
Anna


1 commento:

  1. Ciao Carissima Anna!
    Leggo ora questo post......bellissimo! Cioè...non dovevi!....Anch'io ho guardato il giorno stesso e questo post, ovviamente, non c'era. Sono rimasta incantata dalle tue cards, così belle e delicate, e volevo scriverti...per lo stesso motivo!
    Sono io che ringrazio te per la bella mattinata che abbiamo trascorso...spero la prima di tante.....! :)
    E ora? Riguardo il tuo blog e mi/ti rivedo!!!!! GRAZIE di cuore.....
    Il resto ce lo diciamo a voce! :)
    Un abbraccio!!!!
    Michela

    RispondiElimina