domenica 9 giugno 2013

Bomboniera per S. Cresima - Explosion box

Ciao a tutti,
è ancora tempo di cerimonie!!
In questi giorni sono stata presa a preparare le bomboniere per la Cresima di Carlotta, la ormai non più tanto bimba della mia amica Lorella.
E' da un pò di tempo che facciamo esperimenti per cercare di creare qualcosa di carino, alla fine ci siamo divise i compiti.
Io mi sono occupata della parte "carta" ed ho confezionato le scatole bomboniera, lei invece, si è cimentata con gesso, essenze e colori per creare angioletti e pinguini profuma ambiente.

mmmmhhh che profumino di lavanda!!!

Ecco come si presentava mia explosion box

chiusa...


et voilà...aperta!!!


i quattro lati decorati...


Nella parte centrale ho creato uno spazio porta bigliettino







Il bigliettino scritto da Carlotta








*****

Questa è Lorella...

che ovviamente non voleva farsi fotografare, ma visto che ha partecipato alla creazione di questo lavoretto, le tocca apparire nel mio blog :)

Alla prossima
Anna



Nessun commento:

Posta un commento