venerdì 26 aprile 2013

Il timbro di Leoninatag

Ciao a tutti,
sono super super contenta....è arrivato il timbro di Leoninatag

Exciting!!!!

Voglio subito mostrarvelo....è bellissimo!!!!!


Eccolo immediatamente al lavoro...


E infine, attaccato alle card...



Gli autori di questo splendido timbro sono i miei cari amici Antonella e Marco del negozio Mercantinfiera
Realizzano tutti i tipi di timbri personalizzati....un tocco davvero di classe e di unicità per i nostri lavoretti.
Lo aspettavo proprio con ansia...ora via, si timbra tutto!!!

*****

Oltre al timbrino che avevo ovviamente ordinato, ecco gli altri acquisti fatti ieri alla fiera di Origgio:


I punch a fiorellino sono molto pratici e mi servivano proprio per realizzare un biglietto d'auguri per un matrimonio. Li userò moltissimo.


Questa è una bordatura a cui ho fatto "il filo" per un sacco di tempo. Quando mi decidevo ad acquistarla era sempre terminata...finalmente sono riuscita a comprarla.


Gli ultimi due punch...cuori e fedi ...l'ideale per le mie card in tema matrimonio!!!

Ora vado ad aggiungere i due particolari mancanti ai biglietti d'auguri che ho realizzato l'altro giorno.

A presto con le foto delle realizzazioni terminate.

Anna


Nessun commento:

Posta un commento