venerdì 15 marzo 2013

Che settimana!!!!!

Ciao a tutti,
uffff che settimana...gli ultimi tre giorni poi non ne parliamo!

Mi sono beccata un raffreddore pazzesco, mal di gola, la testa che scoppia e anche la febbre ...olè!!!
Anche oggi non sto niente bene, ma ho dovuto comunque andare a lavorare e per fortuna è arrivato il venerdì.

Domani che è sabato me ne starò a casa al calduccio , l'unica uscita sarà andare a comprare delle piccole uova di Pasqua che mi serviranno da inserire in un progettino che ho preparato per i miei nipotini....poi  domenica  ho intenzione di andare in Fiera a Rho

...c'è l'Hobby Show!!!

C'era la possibilità di iscriversi ai vari corsi, ma messa com'ero non ho voluto far figuracce e rischiare di non partecipare.

Dovrebbero esserci comunque dimostrazioni aperte a tutti e vedrò di "intruffolarmi" e strappare qualche consiglio utile :)
...poi con tutto quel che ci sarà, tornerò sicuramente a casa con qualcosa...chi resiste????

A presto!

Anna




Nessun commento:

Posta un commento