domenica 23 dicembre 2012

Porta gioie

Ciao a tutti,
sabato mattina ho ritirato in posta il pacchetto di Fabiana con gli oggettini in fimo che ha preparato appositamente per me.
Con questi oggetti devo abbellire un regalino realizzato in cartoncino: un porta gioie "scrivania".

Ecco le foto degli oggetti in fimo:







Questi invece sono i suoi regali...lo sapevo...è sempre così carina!!!




Userò tutto sicuramente! Grazie Fabiana!

*****

Nel pomeriggio ho decorato il porta gioie con i vari abbellimenti ed ecco il risultato:







Non è carino?

Il porta gioie è fomato da 7 match box in cartoncino rosa incollate tra di loro formando una "scrivania".
Ho creato la parte superiore del piano della scrivania con un cartoncino più spesso ed ho rivestito il tutto con carta da scrapbooking che ho comprato tempo fa alla Lidl.
All'interno del porta gioie ho sistemato alcuni regalini per la mia nipotina.

Il template per la realizzazione della scatolina "match box" lo potete trovare nel mio negozio on line su misshobby:  www.misshobby.com/leoninatag

*****

Oggi ho terminato di fare "l'aiutante di Babbo Natale"...ho comprato tutti i regali.
A parte i  nipotini dove con i giochi si va sempre sul sicuro, per gli adulti è sempre un bel problema...abbiamo sempre di tutto e di più.
Come ogni anno, l'intenzione è quella di pensare ad un regalo utile e che possa anche andar bene a più persone. 
Quest'anno...funghi porcini!!!

Nel pomeriggio ho terminato le decorazioni... ecco i vasetti



Ho attaccato un giro di nastro verde attorno al coperchio e nella parte superiore un disco in feltro e due foglie di agrifoglio con le bacche rosse.



In questo vasetto, ho attaccato del nastro in juta e il coperchio l'ho decorato con della stoffa come si fa con le conserve.


A domani...per gli Auguri!

Anna






Nessun commento:

Posta un commento