giovedì 1 aprile 2021

Swap calendario dell'Avvento

Quanto manca a Natale?

Ciao ciao, sono tornata...ops...sono leggermente in ritardo con l'aggiornamento del Blog

Questo che vedete è il calendario dell'Avvento che ho preparato nel 2020 come Swap ed alcune cosine che ho preparato io. 

Ad accompagnare il calendario, ho preparato una card di Auguri, ma purtroppo non ho fatto molte foto. 

Ho ritrovato la fotografie dell'insieme dei vari pacchetti decorati e alcuni home decor che ho preparato, ma avevo fatto anche dei chiudi pacco e altre piccole cose...pazienza




















Vabbè...della serie, il Natale quando arriva arriva. A presto con altre card e chiudi pacco fatte per Natale

Anna

****

(fustelle usate della La coppia Creativa  e Sizzix)



Nessun commento:

Posta un commento