martedì 31 marzo 2020

Ciao gente chiusa in casa come me!!!
Come state?
Certo che il nostro hobby aiuta sempre e comunque...anche se i pensieri brutti non spariscono, almeno per qualche momento non si pensa troppo a tutto quello che sta accadendo in questo periodo.
Io tra sabato e domenica ho messo mano ad un progetto di Francesca Vicch per ASI Lombardia che come tanti progetti, giaceva nella scatola delle cose da terminare.
Con l'aiuto della mia stampante Instax, ho scelto le foto da inserire che riguardano il periodo dell'Avvento e del Natale.
Come ogni anno io e le mie amiche del Club del Circa, ci scambiamo il calendario dell'avvento ed ho voluto quindi  inserire, giorno per giorno, le foto dei regalini che ho ricevuto, la foto del calendario dell'avvento che ho preparato io nel suo insieme e dei momenti trascorsi dal primo dicembre al 29 dicembre 2019

Ecco le foto sono tante....mettetevi comodi ahahahah

Questa è la mia interpretazione del progetto:




















Finito!!! del resto, non è colpa mia ahahah le pagine erano tante e ne ho pure aggiunte!!

Baci, Anna

Nessun commento:

Posta un commento