mercoledì 1 gennaio 2020

Due porta notes per il calendario dell'Avvento

Buone Feste a tutti!!!
Anche quest'anno con le mie amiche, ci siamo scambiate i calendari dell'Avvento e questa volta, era proprio al buio!!
Abbiamo deciso di sorteggiare il calendario una volta terminato, quindi ho dovuto predisporre tutto senza sapere a chi l'avrei consegnato...spero di essere comunque riuscita a realizzare qualcosa che possa essere comunque utile e carina
Questo il mio calendario tutto cucito...ebbene si, quest'anno mi è venuta in soccorso la mia macchina da cucire ed ho decorato molto semplicemente usando carta scrap natalizia un po' vintage, spago e pigne raccolte durante le passeggiate


Oltre a regalini acquistati, ho anche realizzato alcune cose, tipo questo home post-it, ideato da tenere accanto al telefono con varie parti (bustina, piccoli post-it) staccabili grazie al velcro adesivo






e questo classico porta post-it da scrivania.... magari da portare in ufficio!! Altre cose realizzate le pubblicherò nei prossimi giorni





E ora nel dettaglio tutti i pacchetti realizzati



























Questo il calendario che ho ricevuto e posizionato sul mio mobile in soggiorno con gli altri regalini delle mie amiche



Buone Feste a tutti!!!
Anna

Nessun commento:

Posta un commento