giovedì 17 gennaio 2019

Mini album istanti vissuti in allegria


Nel mese di dicembre, con le mie amiche del cuore, ci siamo scambiate i calendari dell'Avvento e io tra i vari pensierini, ho preparato un mini album per raccogliere le foto del Natale.
L'ho lasciato molto semplice ed essenziale in modo che si possano tranquillamente inserire le fotografie e poi procedere con le decorazioni.
La struttura è un accordion mini album, ne avevo già fatto uno per me qualche inverno fa e lo trovo molto carino.














Questo invece è il calendario dell'Avvento che ho preparato pieno di pon pom di lana






E' stato bellissimo aprire tutti i pacchetti questo Natale, e 25 gg sono davvero volati, ora tocca pensare a quello dell'anno prossimo
Io ho ricevuto questo, guardate che meraviglia!!!!!





Anna

Nessun commento:

Posta un commento