martedì 6 novembre 2018

Card Happy Birthday per mio papà

Ciao a tutti, è veramente un sacco di tempo che non aggiorno il mio blog, sono stata un pò presa con altre cose, ma vedrò di recuperare.
Devo essere sincera, non è stato un periodo comunque molto produttivo, ho preparato solo alcune card per persone a me Care che hanno festeggiato il compleanno, amiche che sono andata a trovare e un paio di cose che mi hanno richiesto.
Questa che vi mostro in questo post, è la card di compleanno che ho realizzato per il mio Papà.
Come al solito sono in mega difficoltà con le card al maschile, ma a lui...probabilmente mooooolto di parte, è piaciuta un sacco :)





E' una card molto semplice, dove l'unica fustella utilizzata è la stellina della Coppia creativa che mi piace un sacco proprio perchè non è tutta regolare.





Alla prossima!!!! Anna


Nessun commento:

Posta un commento